Il giornalista Luca Valdiserri scrive sulle pagine del Corriere della Sera del pareggio tra Milan e Roma, ecco cosa ne pensa.

Sono queste le parole del giornalista Luca Valdiserri, ecco cosa dice sul Corriere della Sera sul pareggio tra Roma e Milan: “Il Milan, contro la Roma, ha perso l’occasione di fare lo spettatore tranquillo del big match di venerdì. Ha controllato a lungo la partita, dopo essere passata in vantaggio grazie a una grave incertezza di Rui Patricio e pensato di averla chiusa con il raddoppio di Pobega, entrato dalla panchina. Gli altri cambi di Pioli, però, hanno peggiorato la squadra.”

Conclude così: “Vranckx (suo il fallo ingenuo da cui è nata la punizione del 2-2), De Ketelaere (ormai ai confini del caso conclamato) e Gabbia hanno abbassato il livello qualitativo e i rossoneri hanno perso terreno. La Roma aveva una sola arma: gli schemi a palla inattiva. Il Milan gliel’ha offerta e adesso sono 10 su 21 i gol giallorossi arrivati su azioni da corner o punizione. Pesanti per la zona Champions, benedetti anche dal Napoli“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 09-01-2023


Milan, niente Coppa Italia per Thiaw: ha una squalifica… in Germania

Monza, Galliani sull’esultanza: «Niente contro l’Inter, sono le grida di un bambino»